L’ex coordinatrice comunale di Forza Italia si schiera alle regionali 2024 con il movimento politico di Gianluca Zelli: stamattina la presentazione
TERAMO – “Sono felice di poter rinnovare l’impegno costante e concreto sul territorio, sempre coerente al mio passato all’interno del centro destra. Non abbandono quelli che sono stati da sempre i miei impegni nei confronti dei cittadini e dei territori -“: ha commentato così Francesca Persia, la sua candidatura alle elezioni regionali del prossimo 10 marzo nella lista della Lega in quota Azione Politica.
La ex coordinatrice comunale di Forza Italia, già in lizza alle passate elezioni politiche del 2022, di fresco passaggio nel movimento di Gianluca Zelli, ha presentato questa mattina il suo nuovo impegno politico nel corso di una conferenza stampa convocata a Teramo. “In questo mio percorso, con il passaggio da Forza Italia alla Lega – ha tenuto a precisare la Persia -, non c’è stata una inversione ad U ma solo un cambio di corsia viaggiando cosi sempre nella stessa direzione. D’altra parte lo aveva ipotizzato, sognato e realizzato il presidente Berlusconi fondando il PDL con un centro destra unito“.
Alla presenza dei giornalisti, la Persia è stata accompagnata in questa presentazione dalla presenza del presidente di Azione Politica, Gianluca Zelli, dal segretario regionale della Lega, Luigi D’Eramo, dal coordinatore provinciale di Azione Politica Teramo, Alessandro Recchiuti ed dal segretario provinciale della Lega di Teramo, Jwan Costantini.