Nazzareno Barcaroli è venuto a mancare all’età di 74 anni. Il cordoglio del sindaco Costantini. I funerali domani
GIULIANOVA – Si è spento all’età di 74 anni, all’ospedale Mazzini di Teramo dove era ricoverato, Nazzareno Barcaroli che per Giulianova è stato una icona nel settore delle scuole guida. Barcaroli era infatti lo storico titolare dell’omonima autoscuola ‘San Flaviano’, che oggi è gestita dal figlio Gabriele.
La salma è stata composta nella casa di residenza, in contrada Terrabianca di Tortoreto Alto, in via Pizzo Tondo, da oggi pomeriggio. I funerali saranno celebrati domani, martedì 16 gennaio, alle ore 14.30, nella chiesa della Natività di Maria Vergine a Giulianova, prima della tumulazione della salma nel cimitero di Tortoreto.
Anche il sindaco Jwan Costantini ha espresso le sue sentite condoglianze al figlio di Barcaroli, Gabriele, presidente della sezione di Teramo e Giulianova dell’Associazione Arma Aeronautica, per la perdita del padre. “Nazzareno Barcaroli era una persona stimata per le qualità umane e professionali – ha detto il primo cittadino -. A Gabriele e alla sua famiglia va l’abbraccio affettuoso mio e dell’amministrazione comunale”.