L’anziano scomparso ripreso dalle telecamere dell’università in via Balzarini

I vigili del fuoco in serata hanno prosciugato due invasi d’acqua nel cantiere delle abitazioni Ater ma senza esito. Oggi quinto giorno di ricerche

TERAMO – E’ il quinto giorno di ricerche dell’anziano di 84 anni scomparso dalla sua abitazione martedì scorso a Colleparco, ma di Dino Taraschi non c’è nessuna traccia. O, meglio, da ieri ci sono le immagini delle telecamere esterne dell’Università di Coste Sant’Agostino, che lo mostrano mentre si addentra nel cantiere delle abitazioni di via Balzarini. E’ per questo che fino a tarda serata, ieri, i vigili del fuoco impegnati da mercoledì nelle ricerche assieme alle altre forze dell’ordine e di volontariato nelle battute attorno al quartiere, hanno svuotato con le pompe due invasi d’acqua. L’ipotesi era che l’anziano potesse essere finito in acqua camminando al buio, ma al termine di un lavoro durato circa due ore, non è stato trovato nulla.

Mentre i famigliari rilanciano l’appello a unire le forze per aiutare gli uomini del soccorso impegnati nelle ricerche e a dare qualsiasi informazione possa essere utile a rintracciare il loro congiunto, nella zona di Colleparco si continua a battere anche il più remoto anfratto e vecchio rudere presente. Anche ieri l’elicottero dall’alto ha perlustrato più ampie zone di ricerca senza esito e i droni hanno verificato l’area contigua al lungofiume e ancora al confine con i quartieri di Villa Mosca e Scapriano.

Leave a Comment