Un uomo albanese malmenato in strada. Ferito, rifiuta il trasferimento al pronto soccorso. Indagano carabinieri e poliziotti
TERAMO – Misteriosa aggressione nel pomeriggio a calci e pugni, nei pressi del palazzetto dello sport di Scapriano. Secondo una prima ricostruzione fatta da alcuni testimoni a carabinieri e poliziotti, intervenuti sul posto con due pattuglie, due giovani a bordo di una autovettura di colore bianco, scesi dalla macchina, avrebbero aggredito e picchiato un uomo di mezza età, di nazionalità albanese, prima di allontanarsi lasciando la vittima a terra sanguinante.
Il fatto si è verificato attorno alle 16, in via Paolo Cugnini, sulla salita che porta in direzione dell’impianto sportivo cittadino. I due hanno affiancato l’uomo che stava camminando a piedi: tra di loro è nata una discussione quando, all’improvviso, i due hanno cominciato a colpire con calci e pugni l’altro. L’aggressione si è compiuta in pochi minuti, giusto il tempo per gli sconosciuti di risalire in macchina e allontanarsi di corsa. L’uomo a terra è stato soccorso da alcuni automobilisti di passaggio: ha riportato ferite al volto e alle mani, ma ha rifiutato il trasferimento al pronto soccorso dell’ospedale.
Ai carabinieri e ai poliziotti che sono subito intervenuti in zona, ha negato di essere stato malmenato e di essersi ferito cadendo. Intanto sono in corso le ricerche dell’autovettura e dei due aggressori.