Angela vince anche dopo il passaggio kata-kumite, Francesco come il fratello Riccardo. Ed è festa anche per l’argento di Davide Rurale, che sfiora il titolo
TERAMO – E’ davvero una ‘next gen’ formidabile e concreta quella schierata dalla Wellness Sport karate Teramo al Campionato regionale cadetti. Sul gradino più alto del podio salgono Francesco Buttazzo, nella categoria -57 chili, e Angela Ragonici, nella categoria -61 chili. Un bilancio molto positivo che è stato arricchito ulteriormente dalla medaglia d’argento di Davide Rurale nella categoria -52 chili.
I primati di questi giovani teramani sono la dimostrazione della loro dedizione allo sport e dell’ottimo lavoro svolto su di loro dagli istruttori del club. Note di particolare soddisfazione arrivano per diverse motivazioni per Francesco Buttazzo, che si laurea campione regionale come aveva già fatto il fratello Riccardo (oro negli assoluti di appena un mese fa nella categoria -76 chili), ma soprattutto per Angela Ragonici che centra il successo alla prima gara della nuova specialità nel passaggio kata-kumite.
Il palmares dunque si arricchisce ancora, ma non c’è tempo di rilassarsi perchè dietro l’angolo ci sono i campionati italiani.