L’arresto risale a due settimane fa a Valle Castellana. L’indagine è degli agenti della squadra mobile della questura teramana
TERAMO – E’ stato arrestato due settimane fa ma la notizia è stata resa nota soltanto oggi dalla Polizia di Stato, che ha bloccato in flagranza di reato un 61enne di Valle Castellana trovato in possesso, nella sua abitazione, di circa 1,4 chili di cocaina. L’arresto è stato eseguito dagli agenti della squadra mobile di Teramo, nel corso di un’indagine appositamente finalizzata all’individuazione di una fornitura di stupefacente presente sul territorio motano.
La cocaina trovata nel corso della perquisizione, era ben nascosta nelle suppellettili del vano cucina, occultata in un contenitore assieme al riso, utilizzato per evitarne il deterioramento. La cocaina era pronta per essere ceduta: è stato infatti trovato anche del materiale utilizzato per lo smercio della sostanza. L’uomo è stato rinchiuso nel carcere di Teramo, dove è attualmente detenuto dopo la convalida dell’arresto da parte del gip del tribunale di Ascoli Piceno (la procura competente è quella ascolana) al termine dell’udienza di convalida.
Dopo l’udienza di convalida, su richiesta delle Procura della Repubblica di Ascoli Piceno, è stata applicata la misura cautelare della custodia in carcere”