Domani, sabato 17 febbraio, sarà in piazza del Mercato con i residenti della Valle Siciliana. Tre altri grandi appuntamenti: a San Nicolò il 23, a Roseto il 2 marzo e la chiusura a Villa Bianca (8 marzo)
TERAMO – E’ in programma domani pomeriggio, sabato 17 febbraio, a Tossicia, il primo comizio elettorale di Giovanni Cavallari tra i quattro grandi incontri organizzati da qui alla data del voto regionale, in programma il prossimo 10 marzo.
Il candidato consigliere regionale della lista ‘Abruzzo Insieme’, a sostegno del candidato presidente della Regione Abruzzo, Luciano D’Amico, terrà un comizio classico, di quelli che ormai si vedono sempre più raramente nelle campagne elettorali che si giocano sui social, virtualmente, da… remoto. Cavallari incontrerà come suo stile la gente e starà in mezzo a loro: in questo caso saranno i cittadini della vasta zona pedemontana della provincia di Teramo, che si apre sulla Valle Siciliana.
Alla riunione sono stati invitati i residenti non solo dei comuni di Tossicia, Colledara, Isola del Gran Sasso, Castelli e Arsita, ma anche della vicina Montorio al Vomano. Con loro Cavallari discuterà dei temi della sua campagna elettorale, dai problemi che attanagliano la sanità regionale, con le liste di attesa, la carenza di medici del 118 e il costante impoverimento delle funzioni e dei reparti ospedalieri teramani. Cavallari terrà il suo comizio in piazza del Mercato a partire dalle ore 17:30.
Il secondo appuntamento di rilievo della corsa elettorale si terrà poi il 23 febbraio a San Nicolò a Tordino, quindi seguirà quello con i residenti di Roseto degli Abruzzi e dintorni il 2 marzo, mentre la chiusura della campagna è stata fissata per il giorno 8 marzo, al ristorante Villa Bianca in contrada Villa Tofo di Teramo.