Stroncata a 71 anni dalla malattia, era molto conosciuta in città anche per le sue iniziative benefiche. Con lei in città ospite di frequente l’ex interista e azzurro Moriero. Funerali in Duomo
TERAMO – Di lei resterà il ricordo di una donna ironica, colta e simpatica, pronta alla battuta e alla generosità. Maria Teresa Di Antonio, che tutti conoscevano con il soprannome di Tetella, è venuta a mancare oggi strappata alla vita a 71 anni da una malattia inesorabile che aveva scoperto soltanto poche settimane fa.
Figlia unica in una famiglia benestante, le cui origini riconducono al padre socio di una delle più avviate concessionarie di auto all’epoca del boom economico (la Sodica Alfa Romeo) degli anni ’70, Tetella Di Antonio è stata una donna molto vicina alla solidarietà, protagonista di iniziative benefiche, e soprattutto amica di grandi sportivi, per via dell’attività di agente di calciatori del suo ex marito. E’ nota la sua vicinanza all’ex giocatore di Lecce, Inter e Roma, Francesco Moriero, oggi allenatore, e di Antonio Conte, ai quali aveva fatto conoscere Teramo dove spesso, soprattutto il primo, sono stati suoi ospiti.
In passato ha tentato anche la strada della politica, candidandosi alle elezioni amministrative a Teramo nella lista civica ‘Al Centro con Chiodi’ di sostegno all’elezione dell’allora primo cittadino, risultando la prima dei non eletti. L’ultimo saluto a Tetella domani, lunedì 19 febbraio, alle 14:30 in Cattedrale.