Il mezzo pesante si adagia su un fianco affrontando una curva: nessuna conseguenza per il conducente. Traffico deviato sulla 259, per permettere il recupero da parte dei vigili del fuoco
NERETO – Un autoarticolato della ditta Deco, che gestisce il trasferimento dei rifiuti indifferenziati per conto della Poliservice, si è ribaltato su un fianco nell’affrontare una curva lungo la strada provinciale che dal Salinello conduce al Lago Verde, alle porte di Nereto.
L’incidente, che per fortuna non ha provocato conseguenze per il conducente del mezzo pesante, ha creato non poche difficoltà al traffico lungo la provinciale. Mentre è stato avviato il recupero del mezzo, con un’autogru dei vigili del fuoco che hanno il distaccamento di Nereto a pochi chilometri dal luogo dell’incidente, il personale della società ha organizzato il trasbordo dei rifiuti dall’autoarticolato ad un altro mezzo. sul posto per i rilievi sono intervenuti i carabinieri del radiomobile della Compagnia di Alba Adratica.
Per permettere le operazioni di recupero, il transito è stato organizzato in un solo senso di marcia: per chi proviene da Nereto e deve raggiungere la Bonifica del Salinello, può percorrere la statale 259.