VIDEO / Ladri al Vecchio Forno di via Badia: nella fuga uno cade e si ferisce

Hanno utilizzato un tombino per distruggere una vetrata, poi hanno strappato via la cassa lasciata nella zona della ex Molinari. Un video li ha ripresi

TERAMO – Hanno utilizzato la grata di un tombino per sfondare una delle vetrate del bar e introdursi per sradicare la cassa e portarla via. E’ successo nella notte passata, al Vecchio Forno Bakery Caffè di via Badia, l’ex Grande Italia 2. Due giovani con il volto travisato – come è visibile dalle immagini della telecamera interna all’esercizio commerciale -, dopo aver spaccato la vetrata sono entrati e si sono dedicati a strappoare letteralmente la cassa del bar per portarsela via.

Lo sfondamento della vetrata ha fatto scattare l’impianto di allarme ma loro noncuranti hanno proseguito a forzare la cassa. Quest’ultima è stata rinvenuta nel cortile della palestra dell’ex plesso Molinari di piazza Aldo Moro, a circa trecento metri dal bar. Il bottino ammonterebbe a circa 1.500 euro. Gli agenti della Polizia di Stato indagano per risalire all’identità dei due, uno dei quali si sarebbe anche ferito nella fuga, cadendo all’interno del bar. Le immagini della video sorveglianza testimonierebbero questo particolare.

Leave a Comment