VIDEO / Marsilio rivince: “L’unica sarda che festeggia stasera è mia moglie”

Il Governatore confermato per un altro mandato per la prima volta nella storia della Regione Abruzzo: “L’avevo detto che li mandavamo a dormire presto”

PESCARA – Alle 2:15 Marco Marsilio ha affrontato la ressa dei giornalisti che lo aspettavano nella sede del suo Comitato elettorale per rilasciare soltanto poche battute a commento di una rielezione storica, che mai era stata registrata nei 30 anni della storia della Regione: è il primo presidente di Regione ad essere confermato per un secondo mandato consecutivo.

“Nel mio ultimo comizio avevi promesso due cose – ha esordito senza mettere da parte nemmeno adesso che ha vinto, qualche frecciata alla parte sconfitta -: uno che questa sera l’unica sarda che avrebbe festeggiato sarebbe stata mia moglie; due che all’una, massimo le due, li mandavamo tutti a dormire con dieci punti di vantaggio. Qualcuno ci ha sottovalutato e a mezzanotte raccontava ancora di un testa a testa che non è mai esistito se non nei sogni di chi ha provato a raccontare un altro
Abruzzo, non quello che hanno scelto gli elettori”. Il presidente rieletto terrà una conferenza stampa a mezzogiorno a Palazzo Silone all’Aquila.

ASCOLTA LE PAROLE DI MARSILIO

Leave a Comment