Aveva compiuto 50 anni a fine febbraio, era il titolare con la madre dell’Osteria Palazzo Ducale a Castilenti. Oggi l’addio con i funerali
CASTILENTI – L’intera comunità di Castilenti si è stretta oggi al dolore della famiglia di Donatello Di Michele, stimatissimo ristoratore locale, venuto a mancare prematuramente nelle scorse ore. Nella chiesa di Santa Vittoria, ne pomeriggio, sono stati celebrati i funerali, ai quali ha partecipato una fola di amici e conoscenti, provenienti dall’itera vallata del Fino.
Di Michele aveva compiuto 50 anni a fine febbraio: era il conosciutissimo titolare dell’Osteria Palazzo Ducale, locale attivo nel cuore del centro storico, meta di moltissimi clienti provenienti anche dalle province vicine. Di Michele gestiva il locale insieme alla madre Solina. L’Amministrazione comunale l’ha ricordato in un commosso post sulla pagina social dell’ente, come “uomo buono e sempre disponibile”, “un esempio per tutti”, ringraziandolo per quanto ha dato, negli anni, insieme alla sua famiglia, a tutta la comunità di Castilenti: “Ti ricorderemo sempre con ammirazione ed edificante esempio. Ciao Donate’…” hanno scritto il sindaco, Alberto Giuliani e l’itera amministrazione. Donatello Di Michele lascia due figlie, Natalia e Ludovica.
. Donatello Di Michele lascia due figlie.