Futsal: il tecnico della promozione a suon di record prosegue in panchina alla guida del progetto biancorosso
TERAMO – Anche nella prossima stagione, quella di Serie B, mister Walter Di Domenico siederà sulla panchina biancorossa della Lisciani Teramo calcio a 5. L’allenatore che ha riportato la città di Teramo in un campionato nazionale di Futsal è il primo tassello nella programmazione della nuova avventura in Serie B.
Una scelta fortemente voluta e indiscutibile e che ci permetterà di affacciarci in questo nuovo contesto con l’esperienza e la professionalità di uno dei tecnici abruzzesi più affermati. Con Di Domenico in panchina, la Lisciani ha centrato la vittoria della C1 con il maggior numero di punti totalizzati nella sua storia (63), il maggior numero di gol segnati (155) e il minor numero di reti subite (55). Da non dimenticare la conquista della prima Coppa Italia a metà stagione.
Queste le prime parole del tecnico dopo l’intesa sul rinnovo: “Sono molto contento di questa soluzione su cui non ci sono mai stati dubbi. Si sa che le scommesse mi stimolano tanto, e voglio e vogliamo andare sempre oltre. La Lisciani sta progettando la sua prima Serie B e io volevo e voglio farne parte con ancor più carica. Essere tornato in B, per me, è l’ennesima ciliegina sulla torta della mia carriera. Un conto è tornarci oggi, con più esperienza, un conto approdarci quando avevo 30 anni. Sarà un campionato che richiederà più velocità, più fisicità e noi lavoreremo per raggiungere gli standard della categoria. Con i ragazzi non ho ancora avuto modo di parlare, ma tutti sanno che la società ha intenzione di puntare ancora su questo splendido gruppo. Forza Lisciani!”