Sul solco tracciato da nonna Assunta l’attività ha raggiunto il prestigioso traguardo seguendo sempre la tradizione e la genuinità
MONTORIO – Un premio alla produttività e alla tradizione, quello consegnato dal sindaco di Montorio, Fabio Altitonante, a Carlo Carlo Tarquini e Sergio Di Felice, e alle rispettive famiglie, per celebrare i 30 anni di attività del loro rinomato ristorante ‘Anrtichi Sapori’ di Villa Maggiore. “Congratulazioni – ha detto il sindaco Altitonante – con l’augurio di tanti altri anni di successi, sempre nel solco della tradizione appresa da nonna Assunta!”
Carlo e Sergio sono partiti da principianti del mestiere essendo prima che ristoratori, commesso in farmacia e operaio, ma amanti del territorio dove vivono da sempre che hanno voluto celebrare con la buona cucina. Sergio si occupa della cucina che è stata diretta per 20 anni da nonna Assunta, mentre Carlo è l’addetto alla sala. I loro figli e nipoti svolgono la mansione di camerieri.
Un messaggio ai giovani a non abbandonare i nostri territori, ma anzi a valorizzarli con idee e attività nuove: “Si può e deve investire nell’entroterra perché ci sono tante potenzialità e ci sono ancora i valori di una volta – dicono Sergio e Carlo -. E noi questo giorno speciale lo vogliamo ricordare e condividere con tutti i nostri numerosi e speciali clienti che hanno assaporato le nostre prelibatezze e li ringraziamo di cuore per averci scelto e per continuare a farlo. Con un ringraziamento alla nostra super cuoca Cinzia Nori e alla nostra Loredana”.