Investe un cane e cade con la moto: centauro ferito

A Villa Vomano: l’animale è morto nell’incidente. Il motociclista, che guidava una Harley, è stato assistito dal personale del 118, non è grave

TERAMO – E’ rimasto ferito, per fortuna in condizioni non gravi, dopo aver investito un cane ed essere caduto a bordo della sua Harley Davidson, un centauro teramano di 58 anni. E’ successo questa mattina, lungo la statale 150, nei pressi di Villa Vomano, in contrada Piana Piccola. L’incidente è stato inevitabile quando il piccolo animale ha attraversato all’improvviso la strada, mettendosi sulla traiettoria della motocicletta.

Nell’impatto il cane è morto, mentre il motociclista è finito sull’asfalto, riportando contusioni varie. E’ stato comunque lui stesso a chiedere tefonicamente l’intervento dei soccorsi: sul posto è intervenuto un equipaggio del 118 che lo ha assistito, prima di trasferirlo in ospedale a scopo precauzionale. I rilievi sono stati eseguiti dagli agenti della Polizia locale: si cerca di individuare il proprietario dell’animale investito.

La foto è tratta da SuperJ

Leave a Comment