Sottopassi e strade allagati dal violento acquazzone mattutino. Amministrazione accusata di occuparsi delle Frecce Tricolori ma non di caditoie e tombini
GIULIANOVA – Da quel cielo che ha celebrato con ripetuta esaltazione l’esibizione delle Frecce Tricolori, questa mattina è venuta giù tanta di quell’acqua in pochi minuti che Giulianova è ripiombata nei mai risolti problemi di allagamento. E stavolta non solo i consueti sottopassi, ma anche le strade e le piazze hanno subito l’invasione di acqua.
Complici i tombini intasati, muoversi per la città è stato per ore una vera e propria odissea. Soltanto il sottopasso di via Mantova sembra essersi sottratto alla cattiva sorte, ma le file chilometriche di autovetture tra questa zona e l’Annunziata, hanno reso meno utile questa fortunata pecularità.
La protesta dei giuliesi corre sul web, accanita contro l’amministrazione che distratta dagli eventi resta incurante su un problema sentito e noto, come quello delle caditoie e dei pozzetti invasi di tutto un pò.
(foto: Radio G Giulianova)
