Il funzionario della Polizia di Stato è stato a lungo responsabile della sezione di polizia giudiziaria della Procura e negli ultimi mesi capo di gabinetto del questore
TERAMO – Dopo quasi quarant’anni dedicati al servizio nella Polizia di Stato, il commissario Eraldo Trignani va in pensione per raggiunti limiti di età. Laureato in Scienza politiche internazionali, europee e delle amministrazioni e in Scienze sociologiche presso l’Università di Teramo, si è arruolato in Polizia nel 1985, per poi essere vincitore di concorso da ispettore nel 1995.
Durante la sua carriera professionale ha ricoperto diversi incarichi, tra i quali, per molti anni, quello di responsabile della Sezione di polizia giudiziaria presso la Procura di Teramo. Divenuto funzionario nel 2020 con la qualifica di vice commissario e poi di commissario, ha diretto l’Ufficio Immigrazione, per terminare il suo percorso professionale all’Ufficio di gabinetto del questore.
Sono numerose le indagini e le operazioni alle quali il Commissario Trignani ha preso parte nel corso degli anni di carriera, mostrando intuito investigativo e professionalità. A Trignani vanno dunque il ringraziamento per la collaborazione prestata in ogni occasione e gli auguri più fervidi da parte del questore e di tutti i colleghi.