Tanta partecipazione, tra partite e sorrisi nel segno del rispetto e del fair-play. Tutte le finali e le classifiche TERAMO – È stato lo stadio Bonolis di Teramo ad ospitare la premiazione dei protagonisti della seconda edizione del Torneo giovanile internazionale ‘1FamilySport’, alla presenza del sindaco di Teramo, Gianguido D’Alberto e dell’assessore allo sport Alessandra Ferri. Grande entusiasmo anche nelle battute finali di questo evento, al quale hanno partecipato centinaia di giovanissimi atleti di prestigiose società calcistiche italiane e straniere. La Fiorentina vince la categoria Under 13 ‘Oro’ con tre…
Continua a leggereGiorno: 2 Giugno 2024
FOTO / Alla selezione del Comune di Teramo il 2° Trofeo Campus Action Cup
Nel torneo Interforze di calcio a 5 superata 2-1 la formazione di UniTe. Al terzo posto i Vigili del fuoco. All’assessore Filipponi il premio fair-play TERAMO – E’ andata alla rappresentativa del Comune di Teramo, con il successo per 2-1 nella finale contro l’Università di Teramo, il 2° Torneo Campus Action Cup 2024, di calcio a 5 tra Enti e Interforze di Teramo, organizzato dalla Scuola calcio Campus Isc del presidente Mohamed El-Shennawy. L’assessore comunale Antonio Filipponi è stato premiato come miglior giocatore fair-play. Al torneo, oltre alle due finaliste,…
Continua a leggereFOTO / Pericolo scampato in via Oberdan per il crollo in strada di una mensola di balcone
Il blocco finisce davanti all’ingresso di un negozio chiuso e quando non c’erano pedoni in zona. Area transennata dai pompieri TERAMO – Avrebbe potuto colpire qualche passante con probabili gravi conseguenze la mensola sotto balcone caduta a terra, molto probabilmente nella prima mattinata di oggi, nella centralissima via Oberdan, a due passi da piazza Martiri. Per fortuna così non e stato e dunque l’intervento di polizia locale e vigili del fuoco di Teramo e servito solo a mettere in sicurezza la zona e a transennare la porzione dell’edificio interessato dal…
Continua a leggereIl ginecologo no-vax Petrella radiato dall’albo dei medici
E’ stato lui stesso ad annunciarlo sui social: “Non esiste radiazione se esiste la verità scientifica”. L’ex consigliere comunale teramano protagonista di battaglie contro il vaccino per il Papilloma virus ha annunciato nuovi ricorsi TERAMO – Il ginecologo teramano, protagonista di bizzarre performance personali ma anche e soprattutto di lezioni social contro i vaccini, in particolare quello contro il Papilloma Virus, è stato radiato dall’albo dei medici con provvedimento del Ministero della Salute. E’ stato lui stesso, attraverso la modalità da lui più amata, ovvero una diretta Facebook, a renderlo…
Continua a leggere