Nel torneo Interforze di calcio a 5 superata 2-1 la formazione di UniTe. Al terzo posto i Vigili del fuoco. All’assessore Filipponi il premio fair-play
TERAMO – E’ andata alla rappresentativa del Comune di Teramo, con il successo per 2-1 nella finale contro l’Università di Teramo, il 2° Torneo Campus Action Cup 2024, di calcio a 5 tra Enti e Interforze di Teramo, organizzato dalla Scuola calcio Campus Isc del presidente Mohamed El-Shennawy.
L’assessore comunale Antonio Filipponi è stato premiato come miglior giocatore fair-play. Al torneo, oltre alle due finaliste, hanno partecipato anche le selezioni dell’Arma dei carabinieri, della Polizia penitenziaria, dei Vigili del fuoco, dell’Ordine dei medici, dell’Ordine degli avvocati e della Croce rossa italiana. Al terzo posto si sono classificati i Vigili del fuoco, che hanno disputato un’amichevole con i genitori dei campioncini della Scuola Calcio Campus.
Ospiti d’onore della serata la deputata del Parlamento egiziano della città de Il Cairo, Evilyn Boutros, e la consigliera provinciale Libera D’Amelio. La serata è stata allietata dalle coreografie del gruppo di danza del ventre delle ‘Sirene del Nilo’. Come ha sottolineato nel suo intervento alla premiazione Sama El-Shennawy, mister della Scuola calcio Campus, il torneo vuole esaltare i principi del rispetto e del fair-play nel calcio come nella vita.