Fanno scena muta e restano in cella i due indagati. Fila di cittadini per ‘Crox’

Delitto del 17enne a Pescara. Il gip convalida il fermo: “C’è pericolo di fuga”. Stasera fiaccolata al parco dove Thomas è stato ucciso PESCARA – Restano nelle carceri minorili di L’Aquila e di Roma i due sedicenni indagati per l’assassinio, a Pescara, di Thomas Christopher Luciani, 16 anni, di Rosciano, ucciso a coltellate domenica scorsa nel parco ”Robert Baden Powell’ a nel capoluogo adriatico. I due, davanti al gip del Tribunale di minori dell’Aquila, si sono avvalsi della facoltà di non rispondere. “In ragione della gravità del fatto e delle accuse…

Continua a leggere

Riqualificazione della stazione Fs, lunedì confronto con i cittadini

Al Parco della Scienza i tecnici di Rfi e l’amministrazione spiegheranno il progetto e raccoglieranno suggerimenti. Il progetto esecutivo è in corso TERAMO – Restyling della stazione ferroviaria di Teramo: lunedì al Parco della Scienza, alle 17, comincia il confronto partecipativo sul progetto con i cittadini da parte dei tecnici di Rete ferroviaria italiana e dell’amministrazione comunale L’incontro servirà per comunicare lo stato di avanzamento della procedura, dopo l’affidamento dei lavori e mentre è in corso la redazione del progetto esecutivo da parte dell’impresa D’Adiutorio di Montorio, e per raccogliere…

Continua a leggere

Mariani: “Gatti e Marsilio vogliono costruire un ospedale delle Barbie”

Il consigliere regionale del Pd svela il sospetto dietro all’emendamento del consigliere teramano di FdI: “Disboscare l’ex sanatorio per sfruttare i pochi soldi che hanno” TERAMO – Molto pochi per un ospedale di II livello ma sufficienti per farne uno finto, per le Barbie’s. Fa ricorso all’ironia, come gli viene fin troppo facile parlando di sanità e delle scelte in materia della regione Abruzzo, Sandro Mariani, per ‘svelare’ un sospetto sottinteso dietro all’emendamento proposto dal consigliere regionale di Fratelli d’Italia e presidente della V Commissione sanità: Paolo Gatti vuole esentare…

Continua a leggere

Il dono di Simona regala la vita a 5 pazienti in attesa

Quarto espianto multiorgano alla Asl, con cui viene esaudita la volontà dell’operatrice socio sanitaria 40enne di Sant’Egidio deceduta per embolia polmonare SANT’OMERO – Sentimenti di cordoglio, ma anche di gratitudine, alla famiglia per il nobile assenso alla donazione degli organi, quelli espressi dal direttore generale Maurizio Di Giosia, a nome di tutta l’azienda sanitaria, in relazione alla scomparsa di Simona Licani, l’operatrice socio sanitaria 40enne di Sant’Egidio, in servizio nel reparto di Nefrologia e Dialisi della Asl di Teramo, iscritta al corso di laurea in Scienze Infermieristiche. deceduta per embolia polmonare…

Continua a leggere