VIDEO / Insulta tassista che nega ricevuta gonfiata: Fincantieri licenzia manager rosetana

Lo scambio di offese registrato dalla cam del taxi, diventa video virale su ‘Welcome to favelas’: Sabrina Di Stefano pretendeva 10 euro in più sulla corsa da farsi rimborsare

ROSETO – E’ stata licenziata la manager rosetana di Fincantieri, i cui insulti al tassista romano registrati dalla dash cam del taxi sono finiti sul web in un video diventato virale. Sabrina Di Stefano, di Roseto degli Abruzzi, dalla fine del 2013 coordinatrice del movimento regionale ‘L’esercito di Silvio’ (gruppo di attivisti di Forza Italia a fianco del leader Silvio Berlusconi, morto a giugno del 2023), uscita poi dalle scene politiche, è stata riconosciuta dai vertici di Fincantieri che l’hanno licenziata.

La vicenda si era verificata agli inizi del mese. Nel video, pubblicato dalla pagina social ‘Welcome to favelas’ – che ha oltre 980mila follower -, si vede chiaramente la donna, prima di scendere dal taxi, chiedere al tassista una ricevuta maggiorata (di 20 euro anzichè 10), motivandola con il fatto che l’azienda le avrebbe rimborsato una somma maggiore: al rifiuto del tassiste di ‘gonfiare’ il documento fiscale, la Di Stefano si è lasciata andare a una serie di insulti nei confronti del conducente. Tutto il colloquio è stato però registrato dalle piccole telecamere di bordo ed è dunque diventato pubblico, trascinando la Di Stefano in un caso poco edificante. Tra coloro che hanno visto il video, anche i vertici di Fincantieri, che hanno presentato loro sì il conto alla giovane manager di Roseto, licenziandola.

GUARDA QUI IL VIDEO


Leave a Comment