Apprensione per un malore che ha colpito il consigliere Carginari

L’amministratore Pd è ricoverato in rianimazione dopo un’ischemia cerebrale. Le condizioni sono stabili e ieri sera ha ricevuto la visita del sindaco

TERAMO – Sono state ore di apprensione quelle successive al soccorso di Emiliano Carginari, il consigliere comunale delegato ai rapporti con la Teramo Ambiente del Partito democratico, che ieri ha accusato un’ischemia cerebrale ed è stato ricoverato in osservazione nel reparto di rianimazione dell’ospedale Mazzini di Teramo.

Emiliano è stato assistito dal personale del 118 dopo la segnalazione del figlio che si trovava con lui quando ha accusato il malore: il tempestivo intervento dei sanitari ha permesso che venisse accompagnato in ospedale in completa sicurezza. La sua situazione questa mattina è stabile e i sanitari valuteranno il decorso ospedaliero prima di consigliare eventuali approfondimenti clinici. ieri sera il consigliere ha ricevuto la visita del sindaco Gianguido D’Alberto. L’augurio e la speranza di tutti è che Emiliano, che oggi compie 53 anni, superi questo difficile momento e che si ristabilisca al più presto.

Leave a Comment