Nuovo Teatro: definito l’accordo con ‘SottoSopra’, da domani via al cantiere

L’indennizzo espropriativo’ ammonta a 450mila euro e rientra nel budget dei lavori. L’attività si sposterà, i lavori cominciano TERAMO – Risolta con un ‘indennizzo espropriativo’ di 450mila euro la controversia con la Vero srl, titolare dell’attività ‘SottoSopra’, da domani comincerà l’allestimento del cantiere per realizzare il nuovo teatro comunale sul centralissimo corso San Giorgio. L’accordo transattivo – che era stato anticipato da forti polemiche dopo il ricorso al Tar della controparte e l’individuazione di una somma di circa 700mila euro quale indennizzo per la liberazione dei locali – è stato…

Continua a leggere

Pietrantonio torna a vestire il biancorosso

L’esterno mancino di 26 anni, con il Teramo in Lega Pro nel 2017-18, è il nuovo acquisto per la nuova rosa. Lunga esperienza in Serie D, è stato capitano a Chieti e Notaresco TERAMO – A distanza di poco più di 7 anni torna a vestire la maglia biancorossa Manfredo Pietrantonio, esterno mancino di 26 anni, che oggi ha concluso l’accordo per entrare nella rosa del Città di Teramo a disposizione di Marco Pomante. Pietrantonio vanta 14 presenze in biancorosso, nella stagione 2017-18 in Lega Pro. Pescarese, ha trascorso la…

Continua a leggere

Bronzo per la staffetta 4×100 Allievi dell’Atletica Gran Sasso

Le atlete biancorosse brillano ai Campionati Italiani sfiorando per 3 centesimi il record regionale TERAMO – Le atlete della staffetta 4×100 femminile dell’Atletica Gran Sasso conquistano la medaglia di bronzo ai Campionati italiani Allievi (Under 18) di Molfetta. Il terzo gradino del podio è arrivato con una prestazione clamorosa, non pronosticabile alla vigilia, ma ottenuto con ottimi cambi tra le frazioniste e una condotta di gara ineccepibile per le attuali potenzialità della squadra biancorossa, che raccoglie il frutto di una dura preparazione sotto lo sguardo attento del tecnico Gabriele di…

Continua a leggere