Piero Di Felice è il nuovo presidente della Fondazione Tercas

Manager farmaceutico di 57 anni, è nel Consiglio di indirizzo dal 2020 e lo era stato anche tra il 2006 e il 2011. Eletto all’unanimità, succede a Tiziana Di Sante TERAMO – Il manager del settore farmaceutico Vincenzo Piero Di Felice, 57 anni di Nereto, è il nuovo presidente della Fondazione Tercas. Eletto all’unanimità dal Consiglio di indirizzo nella riunione odierna, succede a Tiziana Di Sante e resterà in carica per i prossimi 4 anni Di Felice, nell’attuale Consiglio di Indirizzo dal settembre 2020, aveva già ricoperto questo incarico per…

Continua a leggere

Promozioni e corsi, elogi per i militari dell’Arma Perugini e Malatesta

Alla Caserma Porrani i saluti ai due protagonisti di brillanti carriere nella storia del Comando provinciale. Otto nuovi carabinieri in servizio in provincia, Dorigo nuovo comandante a Sant’Egidio TERAMO – Promozione al grado di luogotenente carica speciale Corrado Perugini, colonna del Nucleo informativo del Comando provinciale di Teramo. Il compiacimento per l’avanzamento di grado è arrivato dal comandante provinciale di Teramo, il colonnello Pasquale Saccone, alla presenza del procuratore di Teramo, Ettori Picardi, in visita questa mattina alla Caserma Porrani di piazza del Carmine, accompagnato dai pubblici ministeri Laura Colica…

Continua a leggere

Sabato l’addio a Pepito nella ‘sua’ Giulianova

Le ceneri del celebre manager della ristorazione italiana a New York sono rientrate in Italia grazie alla sottoscrizione avviata dagli amici in accordo con i famigliari GIULIANOVA – Si terranno domattina, alle 10, nella chiesa di San Pietro Apostolo a Giulianova Lido, la cerimonia funebre per Romolo ‘Pepito’ Algeni, il noto ristoratore giuliese venuto a mancare a 65 anni nello scorso mese di aprile a New York, dove si era trasferito da oltre 30 anni per diventare un celebre manager della ristorazione italiana in America. L’urna contenente le ceneri di…

Continua a leggere

Notarianni raggiunge Farisè nel Teramo della Palarie

Il terzino/centrale 22enne proviene anche lei dall’Erice. Esperienza in A1 e fresca vincitrice della Supercoppa e in Coppa Italia TERAMO – Un altro tassello si aggiunge nella costruzione della nuova squadra per la Serie A1 della Teramo Asd a disposizione del tecnico Daniela Palarie. Si tratta del centrale/terzino sinistro Michela Notarianni. Classse 2002, anche lei come la Farisè – ingaggiata nei giorni scorsi – arriva dall’Erice in prestito. La Notarianni ha iniziato la sua carriera a Fondi dove ha militato dal 2007 al 2019 conquistando la promozione in A1. Successivamente…

Continua a leggere