Il terzino/centrale 22enne proviene anche lei dall’Erice. Esperienza in A1 e fresca vincitrice della Supercoppa e in Coppa Italia
TERAMO – Un altro tassello si aggiunge nella costruzione della nuova squadra per la Serie A1 della Teramo Asd a disposizione del tecnico Daniela Palarie. Si tratta del centrale/terzino sinistro Michela Notarianni. Classse 2002, anche lei come la Farisè – ingaggiata nei giorni scorsi – arriva dall’Erice in prestito.
La Notarianni ha iniziato la sua carriera a Fondi dove ha militato dal 2007 al 2019 conquistando la promozione in A1. Successivamente ha giocato a Nuoro (2019/2020), a Leno (2021/2022) e a Pontinia (2022/2023), dove è stata impegnata anche in European Cup. Nell’ultimo campionato è approdata ad Erice, sempre in serie A1, dove ha disputato la Coppa Europa e ha contribuito insieme alle sue compagne alla conquista della Supercoppa Italiana e della Coppa Italia oltre a raggiungere la finale scudetto persa poi in gara 3.
Il mercato della Teramo Asd non è finito qui: la dirigenza sta lavorando per allestire una rosa competitiva e migliorare il tasso tecnico della squadra in vista del prossimo campionato di Serie A1.