Gli agenti della squadra mobile lo hanno posto ai domiciliari con obbligo di braccialetto elettronico. Circuita su Instagram e poi costretta al rapporto sessuale TERAMO – Gli agenti della squadra mobile della questura di Teramo hanno posto agli arresti domiciliari, con l’obbligo di indossare il braccialetto elettronico, un 45enne teramano accusato di aver violentato in spiaggia una neomaggiorenne. La notifica dell’arresto è stata effettuata ieri pomeriggio, dopo che il gip di Teramo ha accolto la richiesta avanzata dalla procura teramana, a conclusione delle indagini scattate nel marzo scorso, quando la…
Continua a leggereGiorno: 12 Luglio 2024
Intitolati a Ivan Graziani piazzetta e teatro mobile
A Giulianova una serata dedicata al cantautore teramano al camping Don Antonio GIULIANOVA – Una serata in ricordo di Ivan Graziani e della sua musica, ieri a Giulianova, al camping Don Antonio. Alla presenza di Anna Bischi, vedova del cantautore teramano scomparso il primo gennaio 1997, sono stati intitolati alla sua memoria la piazzetta sul mare della struttura e il teatro mobile che ogni estate ospita l’intrattenimento per i turisti. L’iniziativa è stata di Luca Delli Compagni, titolare del camping, amico di Anna Bischi e da sempre cultore della musica…
Continua a leggereSerie D: iscrizione fatta, il campo principale sarà (per ora) Notaresco
Il sindaco Di Gianvittorio e il club disponibili alle necessità del Città di Teramo, senza fidejussioni. La giunta approva lo schema di accordo per il Bonolis: 2 milioni subito a Soleia, il resto a rate TERAMO – A poche ore dal termine per l’iscrizione al campionato di Serie D, il Teramo ha definito la questione stadio principale di gioco: ha indicato il ‘Savini’ di Notaresco grazie alla disponibilità del sindaco Toni Di Gianvittorio e della società Notaresco 1924. La certificazione necessaria è stata ‘scambiata’ questa mattina nella sede sociale di…
Continua a leggereLa musica del Braga ogni martedì al Manakara
Docenti del Conservatorio protagonisti fino al 10 agosto delle serate nello chalet di Tortoreto. Il 16 luglio al via con la mezzo soprano Riccioni, Paci e Vratonjic TERAMO – Il Conservatorio Statale di Musica Gaetano Braga di Teramo apre una ulteriore collaborazione con il Manakara Beach Club di Tortoreto Lido proponendo una serie di eventi musicali dedicati ai generi diversi, dal classico fino ad arrivare al jazz e pop, offrendo al pubblico una esperienza musicale variegata e coinvolgente. Il concerto inaugurale avrà luogo il 16 luglio dalle 21 presso il locale di Tortoreto Lido:…
Continua a leggere