Docenti del Conservatorio protagonisti fino al 10 agosto delle serate nello chalet di Tortoreto. Il 16 luglio al via con la mezzo soprano Riccioni, Paci e Vratonjic
TERAMO – Il Conservatorio Statale di Musica Gaetano Braga di Teramo apre una ulteriore collaborazione con il Manakara Beach Club di Tortoreto Lido proponendo una serie di eventi musicali dedicati ai generi diversi, dal classico fino ad arrivare al jazz e pop, offrendo al pubblico una esperienza musicale variegata e coinvolgente.
Il concerto inaugurale avrà luogo il 16 luglio dalle 21 presso il locale di Tortoreto Lido: i protagonisti saranno la mezzo soprano Alba Riccioni, il clarinettista Federico Paci e la pianista Tatjana Vratonjic. ‘Il cammino d’Amore: Da Bizet a Gershwin’, rispecchia un’affascinante esplorazione musicale attraverso le opere conosciute di grandi compositori della storia della musica.
Gli appuntamenti si terranno ogni martedì dal 16 luglio al 20 agosto, con protagonisti i docenti dei vari Dipartimenti del Conservatorio Braga di Teramo. Il progetto è curato da Tatjana Vratonjic, vicedirettore del Conservatorio.