Il consigliere Mistichelli passa nel Gruppo Misto

Dopo l’uscita dalla giunta di Valdo Di Bonaventura, l’ex assessore del D’Alberto 1 lascia la lista civica ‘Teramo Vive’ TERAMO – Dopo l’uscita di Valdo Di Bonaventura dalla giunta comunale di Teramo, si avvia la diaspora in casa della sua lista civica, Teramo Vive. Questa mattina il consigliere comunale ed ex assessore del D’Alberto 1, Simone Mistichelli, ha comunicato l’approdo in Gruppo misto consiliare. Il consigliere (eletto con Teramo Vive nel maggior 2023, assieme a Debora Fantozzi, Michele Raiola e allo stesso Di Bonaventura) ha spiegato la sua decisione con…

Continua a leggere

Il sindaco dell’Aquila guadagna consenso, D’Alberto tiene

Governance Poll. Per Biondi +2.6 rispetto al giorno dell’elezione (19esimo), il primo cittadino di Teramo guadagna lo 0.5 ed è 32esimo TERAMO – Bene il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, che guadagna posizioni e ottiene maggiori consensi rispetto al giorno dell’elezione; male quello di Chieti, Diego Ferrara, che perde punti; stabile quello di Teramo, Gianguido D’Alberto. Questi, in sintesi, i risultati per l’Abruzzo dell’edizione 2024 del Governance Poll, realizzato da Noto per il Sole 24 Ore. Assente il primo cittadino di Pescara, Carlo Masci, perché l’indagine non tiene conto dei sindaci…

Continua a leggere

VIDEO / Nuovo ospedale, Mariani a Marsilio: “Da dove arriva questo disegnino?”

Dopo averlo definito ‘per Barbie’, il consigliere Dem torna a chiedere con “quanti soldi sarà costruito e soprattutto dove saranno presi”. E sollecita Gatti a dire la verità TERAMO – Sandro Mariani aveva parlato di ‘ospedale per Barbie’, anticipando la conferenza stampa del governatore Marco Marsilio. Oggi dopo aver visto e letto sulla stampa della proposta progettuale di un nosocomio a Villa Mosca (un quarto lotto che andrebbe ad aggiungersi ai tre già esistenti), si dice ancor più preoccupato e ritiene che Marsilio stia prendendo ancora una volta in giro…

Continua a leggere