Scappa e viene ripreso di nuovo il 14enne fuggito da casa

A poche ore dall’essere stato ritrovato alla stazione dei treni di Giulianova, il giovanissimo ripete l’impresa: è stato rintracciato nell’Ascolano, sarà affidato a una casa famiglia

TERAMO – E’ durato pochissime ore il ‘rientro’ a casa dalla madre del 14enne teramano che lunedì sera era scappato per poi essere rintracciato alla stazione ferroviaria di Giulianova, in attesa di prendere un treno per il Nord Italia.

Stavolta ha fatto qualche chilometro in più (e la Polizia sta cercando di capire come e con quale mezzo) ma il suo destino è stato lo stesso: è stato ritrovato ancora una volta e riportato indietro.

Il tutto è successo nell’arco di una nottata. Rientrato a casa e redarguito (forse non a sufficienza) ed espletate le ultime formalità, il minorenne non ha esitato un altro attimo: ha eluso la sorveglianza in casa ed è scappato ancora una volta. In nottata però si è presentato alla questura di Ascoli Piceno dove gli agenti lo hanno accolto per poi affidarlo ai colleghi teramani in attesa di una decisione della magistratura sul suo destino. Non è escluso che possa essere trasferito in una casa famiglia.

Leave a Comment