L’incidente a Tortoreto, sulla fondovalle del Salinello, nel pomeriggio. I due ricoverati a Teramo e Sant’Omero TORTORETO – Padre 71enne e figlio sono rimasti feriti, oggi pomeriggio, in un incidente stradale verificatosi lungo la provinciale numero 8 della Bonifica del Salinello, nel territorio di Tortoreto. I due viaggiavano a bordo di un furgone cassonato condotto dal figlio, che per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri, è finito fuori strada mentre percorreva la fondovalle in direzione mare. Il furgone ha finito la sua corsa contro un albero: entrambi…
Continua a leggereGiorno: 20 Luglio 2024
VIDEO / Via Longo, ultimatum a D’Alberto: “Basta con le promesse”
Degrado ed emergenza abitativa all’ordine del giorno della protesta di Asia Usb e Centro Politico Santacroce: “Qui nulla è cambiato” TERAMO – Il segnale politico che arriva dalla conferenza stampa indetta dall’’Associazione Inquilini e Abitanti dell’Unione Sindacale di Base e dal Centro Politico Comunista Sandro Santacroce, questa mattina, è arrivato dritto, siamo sicuri, al sindaco Gianguido D’Alberto. E’ un altro tassello di quel nervosismo che serpeggia da tempo ormai in ambienti che il primo cittadino fino a quale tempo fa riteneva ‘blindati’. 6 dicembre 2022 Ma questa gente è stanca…
Continua a leggereCiaffoni direttore generale all’Adriatica Press Futura
Pallavolo: docente di scienze motorie allo scientifico Delfico, porta nel club femminile di B1 la sua lunga esperienza nel volley e nel calcio TERAMO – C’è un nuovo direttore generale all’Adriatica Press Futura Teramo volley. E’ Valter Ciaffoni, docente di Scienze Motorie e sportive presso il Liceo scientifico Delfico di Teramo. Da sempre vicino all’attività sportiva soprattutto quella che coinvolge i giovani, Ciaffoni nel recente passato ha all’attivo un ruolo di dirigente e preparatore sia nell’ambito della pallavolo con la Life club Volley maschile (B2), sia del calcio, come coordinatore…
Continua a leggerePicchiarono e rapinarono uno straniero, arrestati in tre
Le indagini della Polfer hanno chiuso il caso verificatosi ad aprile a Giulianova nel piazzale della stazione GIULIANOVA – Questa mattina gli agenti della Polizia Ferroviaria di Giulianova hanno eseguito tre ordinanze di custodia cautelare emesse dal Gip del Tribunale di Teramo, di cui una in carcere e due agli arresti domiciliari, nei confronti di altrettante persone di cittadinanza italiana, per rapina aggravata ed altri reati commessi, in concorso tra loro. I fatti risalgono allo scorso aprile e le indagini – svolte in collaborazione con la Squadra mobile della Questura…
Continua a leggere