Grande partecipazione a Piano d’Accio sul campo appena rinnovato del bocciodromo: giovedì sarà di scena il pluri-iridato Gianluca Formicone. Finalissima sabato 27 TERAMO – Grande partecipazione, di giocatori e di pubblico, dopo due giornate del 16esimo torneo di bocce a terna in corso di svolgimento al Circolo ricreativo ‘bocciofilo ‘3^ età Azzurri ’90’ a Piano d’Accio di Nepezzano. Sono diverse le squadre da tre giocatori (un esperto, una donna e un principiante) che si sono iscritte al tradizionale appuntamento estivo, che quest’anno può celebrarsi su un fondo sintetico completamente nuovo,…
Continua a leggereGiorno: 22 Luglio 2024
Anziana morta in casa, slitta la ricognizione sulla salma. La figlia in ospedale
L’incarico al medico legale per ‘datare’ il decesso e stabilirne la causa ci sarà domani, ma per l’esame necroscopico passeranno alcuni giorni per le cattive condizioni della salma TERAMO – Le condizioni di conservazione del corpo non sono tali da permettere, al momento, qualsiasi esame medico legale sul cadavere di Franca D’Agostino, la 77enne trovata in avanzato stato di decomposizione nel suo appartamento di via Arno che condivideva con la figlia Sara. Per questo motivo il previsto affidamento dell’incarico all’anatomo patologo Giuseppe Sciarra slitta a domani alle 12:30 e la…
Continua a leggereArena Wood Festival, Azzinano per tre giorni sarà il borgo dei giovani
Dal 26 luglio nel borgo dei murales si gioca a basket 3×3, si mangia con Danny Delicatessen, Focaccina, Farmacia e le frittelle della Pro-loco: previsto il pienone per i concerti gratuiti di Africa Unite, C’mon Tigre, Pufuleti e Metal Carter TOSSICIA – L’attesa è conclusa e tantissimi giovani sono pronti a riversarsi, come successo negli ultimi tre anni, all’evento sportivo-musicale più attrattivo in provincia di Teramo, soprattutto per il pubblico giovanile che ha sempre apprezzato sia il format che le proposte: l’Arena Wood Festival dal 26 al 28 luglio prossimi…
Continua a leggereInvestito mentre fa una consegna, gravissimo un corriere di 61 anni
L’incidente questa mattina a Martinsicuro sulla statale 16. Falciato da una Panda, l’uomo è ricoverato in prognosi riservata al Mazzini di Teramo MARTINSICURO – Un corriere 61enne di Monteprandone è ricoverato in codice rosso all’ospedale Mazzini di Teramo a causa di un gravissimo trauma cranico commotivo riportato dopo essere stato investito da una Panda, questa mattina a Martinsicuro. L’incidente si è verificato lungo la statale 16 Adriatica, nei pressi di un’area di servizio. L’uomo era appena sceso dal suo furgone per effettuare una consegna quando è stato investito dall’utilitaria condotta…
Continua a leggereTruffa in viale Bovio: lo costringe a prelevare al bancomat per pagare gioielli farlocchi. Arrestato
Un 47enne teramano avvicina anziano e gli propone l’affare, poi si sostituisce a lui allo sportello per rubargli 1.000 euro TERAMO – Aveva appioppato un set di preziosi di scarso valore ad un anziano pensionato teramano, costringendolo a prelevare al bancomat la somma richiesta, sostituendosi allo stesso al momento dell’erogazione del denaro dallo sportello automatico. E’ stato così che dalle originarie 200 euro che avrebbe dovuto incassare per quella vendita farlocca, era riuscito a sottrarre al pensionato 1.000 euro. L’episodio si era verificato lo scorso 3 aprile, in viale Bovio.…
Continua a leggereBaumwollspinner è un nuovo centrocampista del Città di Teramo
Il 22enne argentino cresciuto nel Boca Juniors ha firmato un contratto biennale. Nella sua scheda anche un playoff nazionale vinto con il Pompei (Eccellenza) TERAMO – Ha firmato un contratto biennale con il Città di Teramo il centrocampista argentino Ivan Baumwollspinner, che questa mattina ha già disputato il primo allenamento con i compagni. Nato a Buenos Aires 22 anni fa, di origini materne polacche, il neo-giocatore biancorosso di 185 centimetri d’altezza, ha effettuato l’intera trafila delle giovanili nel prestigioso Boca Juniors, allenandosi in prima squadra anche con Daniele De Rossi nel periodo della…
Continua a leggere