Il Consiglio dice no alla Commissione d’indagine sul teatro chiesta dalle minoranze

Bocciata con 17 voti contro 10. L’opposizione voleva approfondire le questioni legate alla sentenza del Tar per lo sfratto di ‘SottoSopra’: la transazione è stata chiusa con 450mila euro contro i 700 iniziali TERAMO – E’ stata respinta questa mattina in Consiglio comunale a Teramo, con 17 voti contrari e 10 a favore, la richiesta delle opposizioni di istituire una Commissione comunale di indagine sul teatro comunale, all’indomani della sentenza del Tar con cui i giudici amministrativi, accogliendo il ricorso del titolare della società commerciale che ha un’attività all’interno dell’edificio…

Continua a leggere

Teramo pronta a sorridere con le performance di Nino Frassica

Domani, venerdì 26 luglio, in piazza Martiri lo showman sul palco con la ‘Plaggers Band’ per la Riccitelli e Teramo Natura Indomita TERAMO – Per il secondo appuntamento dell’estate teramana nel calendario di Teramo Natura Indomita, domani sera in piazza Martiri alle 21:30, la Riccitelli presenta lo spettacolo di Nino Frassica & Los Plaggers Banda. Lo showman, affiancato da una band di 6 musicisti, dopo essere stato protagonista nei teatri, adesso affronta la sua tournèe nelle principali piazza italiane, tra le quali anche Teramo. Nello stile ironico delle performance di…

Continua a leggere

Fondazione: Gino Natoni entra nel Consiglio di indirizzo

L’imprenditore santegidiese del settore elettromedicale, sostenitore di iniziative del Terzo settore e culturali, prescelto nella terna proposta dalla Camera di commercio in sostituzione di Tiziana Di Sante TERAMO – Gino Natoni, imprenditore nel settore elettromedicale, già assessore comunale a Civitella del Tronto ed esperto di arte e cultura, è il nuovo componente del Consiglio di indirizzo della Fondazione Tercas proposto dalla Camera di commercio del Gran Sasso e scelto da una terna di candidati, in sostituzione della presidente dimissionaria Tiziana Di Sante. Gino Natoni, 67 anni, residente a Sant’Egidio alla…

Continua a leggere

Asfalti, da lunedì vie e piazze chiuse in centro: ecco dove

I lavori cominceranno il 29 tra via Vincenzo Irelli e via San Giuseppe (fino al 2 agosto). Dal 2 al 9 agosto piazza Verdi e via Paris, dal 12 al 14 Piazza Martiri Pennesi. Il divieto vige dalle 8:30 alle 18 TERAMO – Nuovi asfalti in centro storico, necessari dopo i lavori effettuati da 2i Rete Gas per i sottoservizi. Le zone interessate sono quelle di Via Vincenzo Irelli, vico della Montagnola, via San Giuseppe, via Paris, piazza Verdi, piazza Martiri Pennesi e via del Mercato. In alcuni casi, l’intervento…

Continua a leggere