La prima delle manifestazioni estive organizzate da Artelive Aps ha proposto il tributo a De Andrè di Chorus Novus con un grande successo di pubblico. Il programma degli eventi
CIVITELLA DEL TRONTO – E’ cominciata con un grande successo di pubblico la manifestazione ‘Note d’estate’ a Civitella del Tronto.
La prima serata, ieri, nella piazza centrale del borgo della fortezza, ha visto protagonista Chorus Novus, con il tributo a Fabrizio De Andrè. Il programma della manifestazione estiva organizzata da Artelive Aps, con il patrocinio e contributo del Comune civitellese, prosegue stasera con l’inaugurazione di ‘Note di colore in vetrina’ con l’artista Mark Kostabi (le cui opere in mostra nelle vetrine del borgo saranno visibili fino al 29 settembre).
‘Note d’estate’ si snoderà per l’intero mese di agosto con altri appuntamenti: domani, 2 agosto, ‘La torre di Babele’ con la compagnia Il Cilindro, il 7 agosto Tony Esposito in concerto, il 13 agosto ‘Kostabeat’, il music live di Mark Kostabi, il 15 agosto Macapea Acustic Band, il 17 agosto Fuoriposto, il 23 agosto Andrea Mirò e Paolo Talanca in ‘Cantautori’, il 28 agosto Mr Nomoney Banda, il 29 agosto Jam Session Civitas e il 30 agosto Vince Tempera Trio.