I famigliari avevano denunciato l’allontanamento dalla clinica psichiatrica: i carabinieri l’hanno rintracciata in un agriturismo. Ricoverata in ospedale CASTELLI – I Carabinieri della stazione di Castelli hanno rintracciato una donna di cittadinanza svizzera che si era allontanata da una clinica psichiatrica elvetica da circa una settimana e i cui familiari ne avevano denunciato la scomparsa. La donna era alloggiata in un agriturismo della zona da due giorni. La stessa, considerate le sue precarie condizioni di salute, è stata ricoverata presso l’ospedale di Teramo. I parenti che sono stati avvisati dai…
Continua a leggereGiorno: 2 Agosto 2024
Lo fermano per una rissa: era armato di un mattarello
Ennesimo episodio di violenza tra giovani in piazza Martiri. Uno di loro roteava l’attrezzo legato a una cinghia TERAMO – In una città che di recente ha fatto registrare un deciso aumento degli episodi di violenza commessi da giovanissimi e dove non è raro incrociarli armati di coltelli, non poteva mancare un sequestro particolare, poco frequente anche tra i ‘rissaioli’ più avvezzi: un mattarello, legato ad una cinghia per poterlo utilizzare come una… clava. E successo a piazza Martiri della Libertà, tanto per cambiare, in pieno centro. I carabinieri della…
Continua a leggereFOTO / Carapollo, tra la boscaglia c’è una traccia del piromane
Investigatori al lavoro: non avrebbe utilizzato inneschi. Sentiti alcuni testimoni su una presenza sospetta prima del rogo. Il personale della TeAm lavora per mettere in sicurezza il perimetro del centro di trasferenza TERAMO – I carabinieri forestali, con l’ausilio del vigile ecologico del comune di Teramo e un funzionario dei vigili del fuoco di Teramo, avrebbero individuato il punto di accesso del folle (o dei folli) che hanno appiccato il fuoco alla collina di Carapollo. C’è infatti una prima traccia investigativa, su un terreno demaniale, una volta delimitato da una…
Continua a leggere