Vendeva cocaina in casa, arrestata una donna di Alba

Gli agenti della squadra mobile, dopo aver pedinato un cliente, hanno sequestrato lo stupefacente nel suo appartamento oltre a quasi 10mila euro in contanti ALBA ADRIATICA – Gli agenti della Squadra Mobile hanno tratto in arresto, in flagranza di reato di spaccio di sostanze stupefacenti, una donna di Alba Adriatica. Gli agenti, che da alcuni giorni avevano notato uno strano via vai nella zona dell’abitazione della donna, si sono appostati nei pressi della casa. Ad un certo punto si è avvicinato a piedi un uomo, che dopo essersi guardato attorno…

Continua a leggere

VIDEO e FOTO / Fulmine centra tre donne in spiaggia: una va in arresto, salvata da un bagnante

Tragedia sfiorata ad Alba Adriatica tra il Piccolo Chalet e I Caraibi. Una 42enne del posto trasferita in eliambulanza dopo essere stata rianimata, una turista francese accusa un infarto e la terza una paralisi temporanea a una gamba. Polemiche per la mancanza di un defibrillatore sull’arenile ALBA ADRIATICA – Un fulmine, come si dice solitamente, a ciel sereno, ovvero prima che scendesse un brevissimo scroscio d’acqua, ha rischiato di provocare una tragedia oggi attorno alle 12 sulla spiaggia di Alba Adriatica. La violenta scarica elettrica si è abbattuta dal cielo…

Continua a leggere

Eraldo e Pino, l’addio a due servitori della città di Teramo

Con la scomparsa del tenente Chiarini e del factotum Urbani, la comunità perde due esempi di protagonismo nel sociale a diversi livelli. Oggi i funerali al Sacro Cuore e al Cuore Immacolato TERAMO – Oggi la città di Teramo dà l’addio, in due distinte cerimonie funebri, a due persone che nella loro vita hanno rappresentato ciascuno un ruolo importante nella società civile, diventando a loro modo dei personaggi storici della teramanità. Eraldo Chiarini e Giuseppe ‘Pino’ Urbani, hanno offerto il proprio contributo alla comunità, il primo quale guardia municipale (si…

Continua a leggere