Tre reti in rimonta nel terzo test del Città di Teramo

A Montorio contro i gialloneri di mister De Amicis, i biancorossi recuperano dallo 0-1. Martedì contro la Fidelis Andria

MONTORIO – Mostra ulteriori progressi la preparazione del Città di Teramo di mister Marco Pomante, nel terzo test di preparazione al nuovo campionato di Serie D, disputato sul familiare campo di Montorio, contro la formazione locale allenata da un grande ex, Edmondo De Amicis, neo promossa in Eccellenza.

Il punteggio dice 3-1 per i biancorossi, che hanno vinto in rimonta dop aver subito la segnatura dei gialloneri che in porecedenza avevano imposto il pareggio a due formazioni di quarta serie, come L’Aquila e Fidelis Andria (quest’ultima prossima avversaria del Città di Teramo, martedì 13 agosto, sempre a Montorio).

D’Egidio e Galesio (su rigore) hanno riportato prima in equilibrio il punteggio e poi in vantaggio i biancorossi, mentre il tris porta la firma del neo entrato Capitanio su assist di Pavone da destra. Il Città di Teramo non riposa, ma sosterrà domani una sola seduta di allenamento al ‘Besso’ di San Nicolò, nel pomeriggio (16:30).

Ecco la formazione con cui è stato schierato il Città di Teramo: (3-4-2-1): Di Giorgio (1’st Torregiani), Menna (41’st Varani), Pepe (30’st Furlan), Brugarello (41’st Ulissi); Loncini (15’st Sanseverino), Ferraioli (30’st Fava), Esposito (15’st Baumwollspinner), Pietrantonio (30’st Di Giacomo); Pavone, D’Egidio (14’st Capitanio); Galesio (1’st Tourè). All.: Pomante.
Reti
: 6’pt Martucci (M), 26’pt D’Egidio (T), 48’pt Galesio rig. (T), 21’st Capitanio (T).
Spettatori: 800 circa.

Leave a Comment