Momenti di panico oggi in via Raneiro in pieno corso: anche il titolare e alcuni clienti del ‘Grigio Rosso’ hanno tentato inutilmente di bloccarlo. Fermato dai poliziotti e trasferito in questura
TERAMO – Aggredisce un passante e poi lo insegue nel bar dove la vittima cerca di rifugiarsi. Per fermarne la furia è stato necessario l’intervento degli agenti della squadra volante, visto che non ci erano riusciti nè il proprietario dell’esercizio pubblico ed altri due avventori. Sono stati momenti di panico, quelli vissuti attorno alle 14:30, in via Raneiro, una traversa del centralissimo corso San Giorgio.
Un giovane, all’incirca 20enne secondo le prime informazioni, si sarebbe scagliato all’improvviso contro un uomo che in quel momento si trovava dinanzi al frequentatissimo bar ‘Grigio Rosso’, dapprima insultandolo e poi passando alle vie di fatto, colpendolo più volte a pugni. Il malcapitato ha cercato la prima via di fuga possibile per sottrarsi alla furia del giovane, rifugiandosi nel bagno del bar, sotto lo sguardo incredulo del titolare ed altri avventori. Quando sono riusciti a capire cosa stesse accadendo, i clienti hanno provato a calmare colui che aveva scatenato il putiferio ma sono stati costretti a chiedere l’intervento delle forze dell’ordine per l’impossibilità di fermare il giovane.
Quando i poliziotti sono intervenuti non è stato facile nemmeno per loro avere subito ragione della furia dell’esagitato: una volta bloccato è stato trasferito in questura, in viale Bovio, per l’identificazione e la probabile denuncia.