Via Capuani: gli suonano alla porta, lui apre e lo accoltellano

Misteriosa aggressione in pieno centro questa mattina: colpito alla testa, ma non è grave. Gli agenti della Squadra Volante avrebbero individuato e fermato due persone

TERAMO – La giornata caotica sotto il fronte della cronaca nera fa registrare un altro episodio di inaudita violenza, verificatosi appena qualche ora prima e vicinissimo a dove, in via Raneiro, si è verificata l’aggressione all’avventore del bar Grigio Rosso. Il personale sanitario del 118 e gli agenti della Squadra Volante della Polizia di Stato di Teramo sono dovuti intervenire in via Capuani, sempre in pieno centro, per soccorrere un uomo che ha riferito di essere stato accoltellato da due sconosciuti.

L’episodio si sarebbe verificato questa mattina attorno alle 9. L’uomo, un 50enne teramano, ha fatto ricorso alle cure dei sanitari per alcune ferite da taglio, la più seria delle quali ricevuta in testa: le ferite non sarebbero gravi perchè si sarebbe difeso, schivando l’affondo della lama. A colpirlo, secondo la testimonianza del ferito, un giovane che si è presentato presso la sua abitazione in via Capuani in compagnia di un coetaneo: una volta suonato alla porta, si sarebbe fatto aprire con una banale scusa, per aver modo di avvicinarlo e colpirlo, prima di fuggire assieme all’altro giovane.

L’aggredito, che sanguinava visibilmente dalla testa, si è recato presso un vicino esercizio pubblico per farsi soccorrere e medicare prima di chiedere l’intervento dei poliziotti e dei sanitari. Gli agenti di polizia stanno cercando di chiarire molti aspetti di questa aggressione e della ricostruzione dei fatti, a cominciare dal dettaglio, non secondario, se la vittima conoscesse o meno i suoi aggressori, tanto da aprirgli casa, anche se in pieno giorno e quale possa essere stato il motivo che ha scatenato questa aggressione: una rapina? Un debito? Una questione personale?

Secondo gli ultimi aggiornamenti, sembra pereò che gli agenti della squadra volante siano già arrivati a una soluzione del caso: dal primo pomeriggio sono stati. infatti fermati due individui, sui quali sono forti i sospetti che possano essere i responsabili dell’aggressione a colpi di coltello di via Capuani. Sviluppi ufficiali sarebbero attesti nelle prossime ore

Leave a Comment