Volti commossi per l’addio alla mamma 42enne. Il parroco: “Una morte incredibile e ingiusta, perchè? Adesso solo silenzio e lacrime”. C’era anche la sindaca di Alba ALBA ADRIATICA – “Incredibile e ingiusta“. E’ stata così la morte di Pamela Di Lorenzo, la mamma di 42 anni ancora da compiere, che un tragico destino, in uno dei suoi inspiegabili disegni, ha strappato alla vita e agli affetti, facendola trovare nel posto e nel momento sbagliati: sulla traiettoria di un fulmine in piena spiaggia. Sono le uniche due parole che don Girolamo…
Continua a leggereGiorno: 16 Agosto 2024
Di Pirro promosso generale: a Teramo fu 7 anni alla guida della Compagnia
L’alto ufficiale dell’Arma originario di Pescasseroli fu protagonista in città di numerose indagini dal 2007 al 2014, prima di passare ad Ancona. Oggi comanda Massa Carrara TERAMO – E’ stata appresa con grande soddisfazione anche a Teramo la notizia della promozione a Generale di Brigata del colonnello Americo Di Pirro, attualmente comandante provinciale dei carabinieri di Massa Carrara, che a Teramo molti ricordano per la brillante esperienza al comando della locale Compagnia. Di Pirro giunse alla caserma Porrani di piazza del Carmine con il grado di capitano per assumere la…
Continua a leggereRinviato al 6 settembre il concerto di Bennato a Campli
Le previsioni meteo per domenica hanno indotto gli organizzatori a scegliere una diversa data per l’appuntamento di largo Fosso di Manso CAMPLI – Le previste condizioni meteo avverse per domenica 18 agosto per il territorio teramano, hanno indotto l’amministrazione comunale di Campli e l’organizzazione a rinviare il previsto concerto di Edoardo Bennato, che avrebbe dovuto tenersi alle 21:30 in largo Fosso di Manso. Si è dunque deciso di fissare un’altra data, il 6 settembre prossimo, sempre con orario di inizio alle 21:30.
Continua a leggereNon si trova uno studente universitario: ultima traccia sul Camicia
Lewin Weituschàt, tedesco di 25 anni, è in Italia per studiare con l’Erasmus. Potrebbe essersi perso sul Gran Sasso, ultimo contatto con la famiglia: una foto inviata il 9 agosto TERAMO – Si sono perse sul Gran Sasso teramano, tra il monte Camicia e il monte Corvo, le tracce del 25enne studente universitario tedesco Lewin Weituschàt, impegnato con per il progetto Erasmus all’ateneo di Padova, facoltà di Scienze forestali. L’ultima contatto del giovane tedesco (nella foto) risale al 9 agosto scorso quando ha inviato una foto alla sua famiglia in…
Continua a leggere