Ad Alba scompare un bambino: dopo due ore lo ritrovano a 7 chilometri

Otto anni, figlio di turisti romani: non si trovava dopo l’attività di animazione allo chalet Marechiaro. E’ ricomparso a Giulianova, al Novavita Beach ALBA ADRIATICA – Ha percorso oltre 7 chilometri a piedi da solo, sulla spiaggia, saltando anche la foce del torrente Salinello, forse in stato confusionale perchè non trovava i suoi genitori, il bambino di 8 anni dfiglo di turisti romani che oggi ppomeriggio ha fatto scattare la macchina delle ricerche lungo la battigia di Alba Adriatica. E’ stato ritrovato dopo oltre due ore, alle 20:30, nei pressi…

Continua a leggere

Caccia al pirata, un super testimone fa ritrovare il Suv: ore contate per il conducente

Portano a Tortoreto le indagini per l’investimento mortale dell’imprenditore Montini a Giulianova. La fuga vista da tanti, anche sulla statale 16. L’investitore ha tre giorni per evitare l’arresto ma in ogni caso si è sottratto al test per alcol e droga TORTORETO – Portano a Tortoreto le indagini dei carabinieri di Giulianova per risalire all’identità dell’automobilista pirata che la scorsa notte ha investito e ucciso sul lungomare Spalato, all’altezza del bar ‘Giro di boa’, l’imprenditore ex vivaista 60enne Giuseppe Montini. Sono diverse le immagini di telecamere private che ritraggono la…

Continua a leggere

Trovato un corpo senza vita in una forra: potrebbe essere quello dello studente tedesco

Gli uomini del soccorso alpino e speleologico l’hanno individuato a Fossaceca sul versante del Monte Prena, sopra a Isola del Gran Sasso. Era scomparso il 9 agosto ISOLA DEL GRAN SASSO – Potrebbero essere tramontate con il ritrovamento di un corpo senza vita in una forra nei pressi di Fossaceca del Monte Prena, le speranze di ritrovare sano e salvo lo studente universitario tedesco 25enne Lewin Weituschàt, di cui si erano perse le tracce lo scorso 9 agosto Weituschàt impegnato per il progetto Erasmus all’ateneo di Padova, facoltà di Scienze…

Continua a leggere

Giovane di 27 anni si lascia cadere dal viadotto del Salinello

L’ennesimo suicidio questa mattina attorno alle 4. Soccorsi inutili. La vittima è di origini foggiane TERAMO – Un giovane di 27 anni, L.P. originario di Foggia, è l’ennesima vittima che ha scelto il viadotto del Salinello per togliersi la vita. E’ successo questa mattina attorno alle 4. Il giovane. eludendo anche le protezioni installate appositamente per rendere difficile lo scavalcamento, si è lasciato cadere nel vuoto. Soccorsi inutili quelli portati dal personale del 118.

Continua a leggere

Imprenditore investito e ucciso sulle strisce: si cerca il Suv pirata

Giulianova: la tragedia questa notte sul lungomare sud. Giuseppe Montini, già vivaista, è morto sul colpo mentre attraversava: è caccia a un mezzo che forse ha targa straniera GIULIANOVA – Investimento pirata mortale questa notte poco prima delle una sul lungomare Spalato di Giulianova, all’altezza con l’incrocio conn via Tripoli, nei presi del locale ‘Giro di boa’. A perdere la vita il 60enne Giuseppe Montini, noto imprenditore che fino a qualche anno fa gestiva un grosso vivaio lungo la strada per Giulianova nei pressi di Convento di Mosciano. Secondo una…

Continua a leggere