Imprenditore investito e ucciso sulle strisce: si cerca il Suv pirata

Giulianova: la tragedia questa notte sul lungomare sud. Giuseppe Montini, già vivaista, è morto sul colpo mentre attraversava: è caccia a un mezzo che forse ha targa straniera

GIULIANOVA – Investimento pirata mortale questa notte poco prima delle una sul lungomare Spalato di Giulianova, all’altezza con l’incrocio conn via Tripoli, nei presi del locale ‘Giro di boa’.

A perdere la vita il 60enne Giuseppe Montini, noto imprenditore che fino a qualche anno fa gestiva un grosso vivaio lungo la strada per Giulianova nei pressi di Convento di Mosciano. Secondo una prima ricostruzione, il 60enne che stava attraversando sulle strisce pedonali, è stato centrato in pieno da un Suv, molto probabilmente una Maserati, secondo quanto riferiscono alcune testimonianze.

L’impatto è stato tremendo e fatale per l’imprenditore, che è stato sbalzato a diverse decine di metri ed è morto sul colpo. A nulla sono valsi i tentativi di rianimarlo da parte dei sanitari del 118 giunti sul posto con un’ambulanza medicalizzata dal presidio ospedaliero. I carabinieri, che indagano sull’incidente, stanno cercando – anche attraverso le immagini di video sorveglianza della zona – di risalire all’identità del conducente del Suv – che potrebbe avere targa straniera -, o quanto meno ai dati identificativi del mezzo stesso: il conducente dell’auto di grossa cilindrata ha infatti proseguito la sua corsa senza fermarsi a prestare soccorso alla vittima.

IN AGGIORNAMENTO

Leave a Comment