La benedizione di Leuzzi al Città di Teramo 1913

Tradizionale momento di riflessione questa mattina in Curia con squadra, staff e dirigenti e il vescovo della Diocesi teramana TERAMO – Calciatori, staff e dirigenti del Città di Teramo 1913 hanno fatto questa mattina la tradizionale visita al vescovo di Teramo-Atri, Lorenzo Leuzzi, per un momento di riflessione e per la benedizione. «Vedendo presenti tanti giovani di diverse etnie che si impegnano e si vogliono bene – ha detto Leuzzi -, considero l’appuntamento odierno come un momento di forte condivisione valoriale. Certamente si gioca per vincere, ma non solo, perché potete essere una…

Continua a leggere

Pubblicità stradale, oltre 420 impianti irregolari solo sulla statale 16

Le attività di controllo degli agenti della Polstrada ha rilevato violazioni al codice della strada e nelle autorizzazioni da chiedere ai Comuni. Molti già rimossi TERAMO – La Polstrada di Teramo ha provato a mettere un pò d’ordine nella giungla della segnaletica pubblicitaria stradale, che affolla i cigli delle strade teramane, spesso e volentieri senza alcuno tipo di autorizzazione o di rispetto delle norme. Non è soltanto una questione di rispetto delle regole amministrative, quanto soprattutto una questione legate alla sicurezza stradale. L’attenzione degli agenti della specialità del controllo della…

Continua a leggere

Funivia di Campo Imperatore messa fuori uso dai fulmini

Saltano le schede elettroniche, impianto chiuso fino alla riparazione. Da domani in funzione un servizio di bus navetta per salire in quota L’AQUILA – A causa di un violento temporale recente che ha colpito il territorio aquilano, generando una intensa attività elettrica nell’atmosfera, la caduta di numerosi fulmini registrata in quota ha provocato il danneggiamento di alcune schede elettroniche della funivia del Gran Sasso. Il Comune dell’Aquila e il Centro turistico del Gran Sasso comunicano che l’impianto rimarrà chiuso sino a quando non saranno sostituiti tutti gli apparati, già ordinati…

Continua a leggere