Il biancorosso domenica torna a disposizione di Pomante nel primo turno di Coppa Italia a Termoli. “Non vediamo l’ora di alzare l’asticella”
TERAMO – Scontato il turno di squalifica, Emanuele Ferraioli torna a disposizione per lo schieramento di Marco Pomante e del Città di Teramo, nel primo turno di Coppa Italia che i biancorossi hanno conquistato una settimana fa passando con un perentorio 2-0 sul campo dell’Isernia.
Un risultato quello ottenuto sul terreno di Agnone che secondo il teramanissimo attaccante è frutto del gran lavoro che la squadra sta svolgendo in questo precampionato, di un gruppo che lavora sodo e che è consapevole di forti potenzialiatà da esrimere sul terreno verde di questa nuova serie D. “Mi sento ancor un pò lentino ma è normale visto il gran lavoro che stiamo svolgendo con il prof – dice Ferraioli – ma sono contento perchè vedo che stiamo uscendo alla grande e alzare l’asticella adesso contro il Termoli è un momento che non vediamo l’ora che arrivi”.
“Dove arriverà il mio Teramo quest’anno? Sempre in alto – risponde Ferraioli – perchè noi dobbiamo onorare e rispettare quotidianamente questa maglia perché è importantissima e sono contento di tutti questi ragazzi che si sono messi a disposizione per sacrificarsi per questa maglia e dare tutto“.
ASCOLTA EMANUELE FERRAIOLI nell’intervista di Marco De Antoniis