Rissa tra i tavoli del bar in piazza: fuggi fuggi nel panico, commercianti chiusi dentro i negozi

Regolamento di conti tra magrebini al Des Artistes in piazza Martiri: volano sedie e pugni, i clienti scappano terrorizzati. E’ una città in caduta libera sotto il profilo della sicurezza TERAMO – Ci risiamo. Di nuovo il centro storico di Teramo scambiato per una casbah e scelto (sicuramente anche senza consapevolezza e questo non fa che aggravare il senso di poco rispetto per una intera comunità) per regolamenti di conti sotto gli occhi di indifesi e terrorizzati cittadini, all’ora dell’aperitivo. Stavolta il teatro della rissa che ha coinvolto una mezza…

Continua a leggere

Mediterranea Teramo, c’è un cuore biancorosso da sostenere

Varata la campagna abbonamenti per seguire la Serie B Interregionale di basket. Più partite nel carnet ma con i prezzi invariati. Ecco le proposte TERAMO – Varata la campagna abbonamenti della Mediterranea Teramo per. la nuova stagione di serie B Interregionale, con lo slogan Il giovane cuore biancorosso batte con TE”, che sta a sintetizzare l’entusiasmo e la voglia di fare tipici di quella gioventù che quest’anno riempie il roster biancorosso guidato da coach Massimo Stirpe. Il sostegno della tifoseria può concretizzarsi attraverso l’adesione a una proposta di ticket annuale…

Continua a leggere

Famiglia di fungaioli assalita dai calabroni: il padre salvato dallo shock anafilattico

A Pagliaroli di Cortino questa mattina avventura a lieto fine per un 84enne: soccorso in eliambulanza in piena crisi allergica CORTINO – Avventura a lieto fine, ma con tanta paura per una famiglia di cercatori di funghi, che questa mattina è stata assalita da un gruppo di calabroni nei boschi di Pagliaroli di Cortino. Gli escursionisti erano tre, ma se per la figlia e il genero qualche puntura non ha prodotto effetti, per l’anziano padre si è corso il rischio di uno shock anafilattico fatale. L’84enne ha infatti accusato subito…

Continua a leggere

La madre lo riprende in casa ma lui l’aggredisce di nuovo

Castelnuovo: arrestato un 30enne senza fissa dimora già denunciato per maltrattamenti e lesioni e allontanato dal giudice CASTELNUOVO – I carabinieri della stazione di Castelnuovo Vomano hanno arrestato un 30enne, pregiudicato senza fissa dimora, per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali. L’uomo era già sottoposto alla misura personale del divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla madre. Con il consenso di quest’ultima però negli ultimi giorni l’uomo dimorava presso la sua abitazione: il 28 agosto, per futili motivi, l’ha aggredita con calci e pugni, procurandole lesioni giudicate guaribili in 5 giorni dai sanitari dell’Ospedale di Teramo. Nel…

Continua a leggere

Verifiche nelle strutture ricettive: sospesa un’attività a Roseto

I carabinieri della Compagnia di Giulianova e del Nil di Teramo trovano numerose irregolarità sulla sicurezza e un lavoratore in nero. Ammende e sanzioni per 34mila euro TERAMO – Controlli a tappeto sul litorale, da parte dei carabinieri, per verificare il rispetto delle norme in materia di lavoro da parte dei titolari di strutture balneari e di pubblico spettacolo. Negli ultimi giorni i militari della Compagnia di Giulianova, con il supporto dei colleghi del Nucleo Ispettorato del Lavoro di Teramo, hanno sottoposto a verifiche diverse attività ricettive del territorio che nel periodo estivo registrano…

Continua a leggere