Varata la campagna abbonamenti per seguire la Serie B Interregionale di basket. Più partite nel carnet ma con i prezzi invariati. Ecco le proposte
TERAMO – Varata la campagna abbonamenti della Mediterranea Teramo per. la nuova stagione di serie B Interregionale, con lo slogan Il giovane cuore biancorosso batte con TE”, che sta a sintetizzare l’entusiasmo e la voglia di fare tipici di quella gioventù che quest’anno riempie il roster biancorosso guidato da coach Massimo Stirpe.
Il sostegno della tifoseria può concretizzarsi attraverso l’adesione a una proposta di ticket annuale che non ha tenuto conto, sotto il profilo economico, della formula leggermente ritoccata che imporrà più partite: la società infatti non ha applicato alcun aumento al costo degli abbonamenti rispetto allo scorso anno.
Le tipologie di abbonamento previste sono quelle ‘Sostenitore’ (250 euro per 17 gare interne, prima e seconda fase della stagione regolare più eventuale post season con posto numerato riservato), ‘Super Tifoso’ (130 euro per 17 gare interne, prima e seconda fase stagione regolare con posto numerato riservato), ‘Tifoso’ (70 euro per 16 gare interne prima e seconda fase stagione regolare, riservato ai tifosi tra i 18 e i 70 anni – 1954-2006 -), ‘Famiglia TaSp Young’ (50 euro per 16 gare interne prima e seconda fase stagione regolare, riservata a genitore, fratello o sorella di un tesserato della Scuola Pallacanestro TaSp Young) e infine il ‘Ridotto’ (50 euro per 16 gare interne prima e seconda fase della stagione regolare, valido per tifosi ultra 70enni o tra i 10-17 anni). I bambini al di sotto dei 10 anni e i tesserati della Scuola Pallacanestro TaSp Young avranno ingresso libero.
“La presentazione della campagna abbonamenti – ha commentato il presidente della TaSp 2K20, Fabio Nardi – rappresenta un atto importante in una stagione. Sottolineo poi che quest’anno ripartiamo per un nuovo campionato di Serie B Interregionale, e questo aspetto non è affatto scontato. Terminata l’ultima annata sportiva con la soddisfazione per aver centrato il nostro obiettivo, io e i miei soci ci siamo posti interrogativi negli ultimi mesi. Di nuovo abbiamo messo in campo voglia e sacrifici per dare continuità al nostro progetto e garantire alla città di Teramo la Serie B. Si è quindi rinnovato il nostro impegno e grazie anche al main sponsor Mediterranea Surgelati ci siamo rimessi in moto con entusiasmo. Il messaggio della campagna abbonamenti di quest’anno – ha proseguito il presidente – vuole rimettere in primo piano la voglia di questo giovane gruppo di giocatori di arrivare al cuore degli sportivi teramani, che a loro volta devono dare linfa vitale a questo cuore, affinchè batta e trasmetta passione, grinta e determinazione. Mi piace pensare che gli appassionati teramani anche quest’anno avranno l’opportunità di vedere la squadra della propria città giocare nel quarto campionato nazionale di basket. E potranno farlo tifando una squadra di Teramo, caratterizzata da una forte rappresentanza della comunità biancorossa. Voglio quindi credere che questa campagna abbonamenti a loro diretta avrà un’ottima risposta”.
Per prenotare l’abbonamento basterà inviare una richiesta all’indirizzo info@teramoaspicchi.it indicando nome, cognome, data di nascita e tipologia di abbonamento. In alternativa sarà possibile prenotare l’abbonamento telefonando alla sede della Teramo a Spicchi (Via Cerulli Irelli, n. 5) al numero 0861/372361 dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13. A partire dal 23 settembre sarà possibile ritirare l’abbonamento prenotato nella sede della TaSp.