Sorpreso nel bar nonostante abbia un Daspo urbano

A Giulianova, un 16enne protagonista lo scorso anno di una rissa al parco Franchi, ha violato il provvedimento del questore

TERAMO – E’ stato sorpreso dai carabinieri all’interno di un bar di Giulianova, nonostante sia stato emesso nei suoi confronti un Daspo urbano con cui il questore gli vieta non solo la frequentazione ma anche l’avvicinamento agli esercizi pubblici. Il 16enne giuliese era stato ritenuto responsabile, lo scorso anno, del reato di lesioni nei confronti di un coetaneo, all’interno del Parco Franchi di Giulianova, e per questo era stato sanzionato anche con l’emissione del divieto di frequentare determinati luoghi del comune giugliese, tra cui quello in cui è stato trovato, per motivi di ordine pubblico. E’ probabile che nei suoi confronti il giudice decida di inasprire il provvedimento.

Di analoga situazione si è reso protagonista un 36enne di Roseto: su di lui pende unì foglio di via obbligatorio da Giulianova, emesso il 21 maggio 2022, per una durata di 3 anni, ma è stato trovato nei pressi di via della Rocca, al Paese, durante le fasi del controllo del territorio da parte dei carabinieri. E’ stato denunciato alla magistratura.

Leave a Comment