Uomo picchia una donna sul bus della linea 1: indagano i carabinieri

Paura in viale Crispi: il conducente costretto ad accostare il mezzo e la coppia (di origini magrebine) si allontana. A bordo tracce di sangue

TERAMO – Sono stati attimi di paura quelli vissuti oggi attorno alle 13, a bordo dell’autobus della linea 1 barrato del trasporto pubblico urbano Baltour, mentre il mezzo percorreva viale Crispi. Secondo la ricostruzione al vaglio dei carabinieri, a bordo è scoppiata una violenta lite tra due coniugi di nazionalità magrebina, che ha costretto il conducente del mezzo di trasporto pubblico ad accostare il bus per far scendere i passeggeri e metterlo in sicurezza: tutto questo mentre l’uomo strattonava più volte la donna, la colpiva facendola cadere più volte a terra.

Quando l’autista ha fermato il bus all’altezza di Paganico giocattoli, nei pressi dell’incrocio con via Roma, anche la coppia è scesa e si è allontanata prima dell’arrivo dei carabinieri. Sul bus restano le tracce di sangue che comprovano il ferimento, molto probabilmente della donna. I militari stanno raccogliendo le testimonianze e visionando le telecamere attorno, comprese quelle a bordo del bus, per risalire all’identità di moglie e marito.

Leave a Comment