L’impresa procede con la pavimentazione e poi con la segnaletica. Poi comincerà la realizzazione del tratto nel giardino della Torre di Cerrano PINETO – Dopo le ferie estive sono ripresi i lavori nel tratto di ciclovia Adriatica che va dalla fine del lungomare di Scerne di Pineto fino al ponte sul fiume Vomano. La ditta appaltatrice è impegnata nel terminare la realizzazione della pavimentazione in biostrasse drenante, materiale ecocompatibile e sostenibile in linea con gli interventi che negli ultimi anni sono stati realizzati a Pineto e con il rispetto dell’ambiente…
Continua a leggereGiorno: 4 Settembre 2024
Prati, il giudice ordina a Finori di togliere i cannoni sparaneve
Monumento all’incuria e allo sperpero di soldi pubblici, il sistema di innevamento artificiale da anni è alla mercè delle intemperie: il custode (e gestore) dovrà metterli al riparo entro 20 giorni a sue spese PRATI DI TIVO – Un primo passo verso il recupero quantomeno di una situazione di decoro, in una stazione sciistica dove gli impianti di risalita rischiano di diventare un sito di archeologia turistica, lo fa il giudice del tribunale di Teramo che ha firmato l’ordinanza con cui fa carico al gestore (nonchè curatore giudiziale) Marco Finori…
Continua a leggereFOTO / A fuoco la loro abitazione, mamma e figlia intossicate
Santa Margherita di Atri: l’incendio si è sviluppato all’esterno da alcuni bancali accatastati. Le due donne in ospedale, ma non sono gravi ATRI – Madre e figlia restano intossicate dal fumo dell’incendio della loro abitazione, avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri a Santa Margherita di Atri. Le fiamme inizialmente si sono sviluppate da un cumulo di bancali posto a ridosso del fabbricato bifamiliare, per poi propagarsi al cappotto di rivestimento della parete dell’edificio, agli infissi e ai locali interni. Le fiamme hanno anche danneggiato gli impianti elettrici e provocato l’annerimento…
Continua a leggereVIDEO / Si rompe condotta, fontana d’acqua allaga la zona di Sant’Antonio
L’incidente durante i lavori della Ruzzo Reti in Largo Melatini. In tanti hanno dovuto schivare la doccia improvvisa. Riparata subito: a mezzogiorno il flusso è tornato regolare TERAMO – Fresco e… bagnato fuori programma questa mattina a Sant’Antonio: gli operai al lavoro in Largo Melatini per la sistemazione della rete idrica della Ruzzo Reti hanno accidentalmente rotto la condotta e un consistente volume d’acqua si è riversato sia sullo slargo di fianco alla chiesa e poi lungo corso de’ Michetti, allagando la strada e i marciapiedi vicini. Al momento della…
Continua a leggere