A Roseto il Talent Show, tra spettacolo e solidarietà

Questa sera alle 21 al Villaggio Lido D’Abruzzo. La manifestazione è organizzata dall’Associazione ‘Il Guscio’

ROSETO – A partire dalle 21, questa sera (giovedì 12 settembre), presso Il Villaggio ‘Lido D’Abruzzo’ di Roseto, l’attesa seconda edizione del talent show organizzato dall’associazione ‘Il Guscio’, l’Associazione che da 24 anni si occupa di donne vittime di violenza. Il Talent Show vuole unire spettacolo e solidarietà, aprendo la partecipazione ad artisti del territorio e ospitando alcune associazioni come, ad esempio, ‘I Musicabili’, che regaleranno al pubblico una speciale esibizione, e ‘Gli Amici di Alessia’.

Anche in questa edizione la giuria sarà composta da persone vicine al mondo dello spettacolo e della cultura: Andreina Moretti (Presidente Associazione Il Guscio), Ilaria Polverini (vincitrice edizione 2023), Susy Rizzo (musicista e insegnante), Mario Villani (attore-autore-regista), Carla Di Pietro (cantante-attrice), Giancarlo Alberti (attore-regista), Loris Danesi (stilista).

Ospite della serata sarà lo show man Christian Capellone, artista imitatore che sta raccogliendo successi in tutta Italia. La serata, condotta da Maria Rita Piersanti, vede il patrocinio del Comune di Roseto.

Leave a Comment