A Giulianova e Notaresco: entrambi cercano di eludere il controllo dei carabinieri. A Montorio conducente di Suv si scontra con auto in sosta, era ubriaco
TERAMO – Il primo perché aveva una moto senza targa e carena, un altro perché aveva provocato un incidente senza feriti: entrambi i conducenti di questi mezzi hanno tentato la fuga per sottrarsi all’identificazione da parte dei carabinieri. I quali, però, sono riusciti a raggiungerli. E’ successo a Giulianova e a Notaresco.
Nel primo caso un giuliese, a bordo di una potente motocicletta di cui non è chiara la provenienza, ha cercato di eludere il posto di controllo dei carabinieri del radiomobile della compagnia di Giulianova, forse approfittando anche del fatto che il mezzo a due ruote non avesse la targa: è stato però fermato e denunciato per resistenza a pubblico ufficiale.
A Notaresco invece, è stato identificato. l’uomo alla guida di una macchina che poco prima aveva causato un incidente con un’altra auto e non si era fermato. Infine, a Montorio, i carabinieri del radiomobile della compagnia di Teramo, hanno denunciato un uomo per guida in stato di ebbrezza: anche in questo caso il conducente del Suv, mentre percorreva una strada urbana, perdeva il controllo della macchina e si scontrava con un’auto in sosta: sottoposto all’etilometro, è risultato positivo oltre il limite consentito.